Mezz’ora in più anticipazioni e ospiti di oggi domenica 12 gennaio 2020. In studio Gianluigi Paragone

Al via il nuovo appuntamento in compagnia di Mezz'ora in più. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 12 gennaio 2020.

Mezz'ora in più - Rai 3 - Lucia Annunziata

Al via oggi domenica 12 gennaio 2020 alle 14.30 il programma condotto dalla giornalista Lucia Annunziata dal titolo Mezz’ora in più. Tra gli ospiti della nuova puntata ci saranno Giampiero Massolo, Mattia Santori e Gianluigi Paragone ospiti di Lucia Annunziata. Argomento principale dell’appuntamento odierno sarà un approfondimento sulla situazione internazionale e la politica estera italiana. Ospite di “Mezz’ora in più” della puntata di oggi, domenica 12 gennaio, a partire dalle 14.30 su Rai 3 sarà proprio il presidente dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale Giampiero Massolo, con il quale la Annunziata approfondirà gli aspetti legati alla situazione politica estera.

Mezz’ora in più: anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 12 gennaio 2020.

Nel corso della puntata, verrà mandata in onda anche un’intervista al presidente della fondazione Italianieuropei Massimo D’Alema. Inoltre, nella puntata di oggi di Mezz’ora in più Lucia Annunziata intervisterà il leader del movimento delle “Sardine” Mattia Santori. In chiusura verrà realizzata un’intervista al senatore Gianluigi Paragone, espulso dal M5s dopo il suo voto negativo verso la manovra economica del Governo.

Pochi giorni fa Paragone nel suo intervento di pochi giorni fa a Dritto e Rovescio si è così espresso: “Non sono pentito di aver fatto politica, ma sono amareggiato perché il parlamentare sapevo contasse poco, ma adesso non conta un tubo. Ed è strano che il Movimento, che ha sempre posto il tema della centralità del parlamento, lo abbia svuotato completamente della sua funzione. Il capo dello Stato dovrebbe richiamarci con maggiore serietà”. Scopriremo oggi le nuove dichiarazioni a Lucia Annunziata in merito alla questione che lo sta vedendo protagonista nelle ultime settimane. Il nuovo appuntamento con Mezz’ora in più è per oggi alle 14.30 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore