Mezz’ora in più anticipazioni di oggi domenica 1 marzo 2020. Aggiornamenti sul Coronavirus

Al via oggi una nuova puntata di Mezz'ora in più. Scopriamo le anticipazioni di oggi domenica 1 marzo 2020, in cui ci saranno le news sul Coronavirus.

Mezz'ora in più - Rai 3 - Lucia Annunziata

Oggi domenica 1 marzo 2020 verrà trasmesso alle 14.30 su Rai 3 un nuovo appuntamento con Mezz’ora in più, condotto. Ci sarà un lungo focus sull’emergenza “coronavirus” e le ricadute sull’economia italiana. Questi i temi al centro della puntata in onda oggi, domenica 1 marzo, a partire dalle 14.30 su Rai 3. Scopriamo chi saranno gli ospiti con cui la Annunziata approfondirà la situazione relativa al contagio del coronavirus. Intanto, sono 1.049 le persone risultate positive al Coronavirus, a cui si aggiungono 29 persone decedute e 50 guariti in tutta Italia. Prorogata fino all’8 marzo la chiusura delle scuole in Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna.

Ospiti di Mezz’ora in più di oggi domenica 1 marzo 2020.

Ospiti di Lucia Annunziata, tra gli altri, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il segretario generale della Cgil Maurizio Landini, le ricercatrici dell’ospedale Luigi Sacco di Milano che hanno isolato il ceppo italiano del virus, il direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità Giovanni Rezza, e l’architetto Stefano Boeri. Il nuovo appuntamento con Mezz’ora in più è per oggi domenica 1 marzo alle 14.30 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore