Mezz’ora in più anticipazioni del 24 novembre 2019. Tutti gli ospiti di Lucia Annunziata!

A “Mezz'ora in più” di Lucia Annunziata del 24 novembre 2019 su RAI 3, saranno ospiti Matteo Santori delle “Sardine”, Carlo Calenda e Luciana Lamorgese.

Lucia_Annunziata_1-min

Secondo le anticipazioni di “Mezz’ora in più” di Lucia Annunziata del 24 novembre 2019 su Rai 3, saranno ospiti Matteo Santori delle “Sardine”, Carlo Calenda e Luciana Lamorgese.  La trasmissione gode sempre di un vasto e attento seguito, che questa domenica sarà stimolato dalla presenza di Matteo Santori, Luciana Lamorgese e Carlo Calenda, ospiti di Lucia Annunziata.

Attraverso le anticipazioni di Mezz’ora in più, vediamo che Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, alla sua prima intervista televisiva dopo l’impennata di nuovi sbarchi registrata nei porti Italiani dopo il varo del nuovo governo Conte bis – la così detta alleanza giallorossa – sarà ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “Mezz’ora in più” in onda oggi domenica 24 novembre a partire dalle 14,30 su Rai3.

Carlo Calenda e le “sardine”

Le anticipazioni di Mezz’ora in più mostrano che subito dopo, a pochi giorni dalla fondazione del nuovo partito “Azione”, ci sarà l’ex ministro e parlamentare europeo Carlo Calenda. Nel corso della puntata è previsto un collegamento da Rimini con Mattia Santori, portavoce del movimento delle “Sardine”, che saranno in piazza anche oggi contro il leader della Lega Matteo Salvini e contro Lucia Borgonzoni candidata dell’Emilia Romagna per il centrodestra, in questa inedita contestazione dell’opposizione al governo cinquantennale della più caratteristica tra le regioni “rosse”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore