Torna in onda oggi domenica 7 maggio 2023 la nuova puntata di Mezz’ora in più/Il mondo che verrà, condotta da Lucia Annunziata. Tanti gli accadimenti della settimana appena trascorsa, che verranno trattati con gli ospiti in studio. Si parlerà di attualità, politica, economia. Scopriamo gli ospiti in studio e i temi della nuova puntata di oggi domenica 7 maggio 2023 di Mezz’ora in più/Il mondo che verrà”, in onda su Rai 3 alle 14.30.
Mezz’ora in più anticipazioni di domenica 7 maggio 2023. I temi della puntata!
Lungo Focus sul ritorno sulla scena politica di Silvio Berlusconi, che ieri, con un videomessaggio dall’ospedale San Raffaele ha preso parte alla convention di Forza Italia. Si parlerà delle polemiche intorno al decreto lavoro, emanato nel Cdm del 1 maggio 2023, e la manifestazione sindacale di opposizione a tale manovra. Si parlerà dell’importanza dell’immagine pubblica nella creazione di una leadership politica, ed infine ci sarà un focus sul rapporto delle autorità sanitarie americane in merito a quelli che si possono rivelare i rischi derivati dalla solitudine e dall’isolamento.
Gli ospiti di Mezz’ora in più della puntata di domenica 7 maggio 2023!
Questi i temi e gli argomenti di grande interesse che verranno trattati durante la puntata, con l’ausilio degli ospiti in studio di oggi, domenica 7 maggio 2023, che saranno la responsabile di Vogue Italia Francesca Ragazzi, il direttore dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile all’ospedale Bambino Gesù di Roma Stefano Vicari, il ministro degli Esteri Antonio Tajani, il presidente del M5s Giuseppe Conte, lo scrittore Paolo Giordano.