Al via oggi domenica 30 aprile 2023 la nuova puntata di Mezz’ora in più/Il mondo che verrà, condotta dalla giornalista Lucia Annunziata. Si parlerà dei principali fatti accaduti durante la settimana appena trascorsa. Tanti i temi del nuovo appuntamento, dall’attualità, alla politica. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti in studio oggi a Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda oggi su Rai 3.
Mezz’ora in più anticipazioni domenica 30 aprile 2023. I temi della puntata!
Ecco i temi della puntata di “Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda oggi, domenica 30 aprile, a partire dalle 14,30 su Rai 3. Oggi ci sarà un lungo approfondimento sulla guerra in Ucraina e le possibili soluzioni diplomatiche. Si parlerà il decreto lavoro al vaglio dell’esecutivo, ed oggetto della discussione con i sindacati, della festa del 1° maggio, l’impatto dell’innovazione tecnologica sul mercato del lavoro dei prossimi anni.
Gli ospiti di Mezz’ora in più della puntata di domenica 30 aprile 2023!
Questi i temi della puntata che verranno discussi con gli ospiti in studio di oggi, ossia il generale Claudio Graziano, ex presidente del Comitato Militare dell’Unione Europea; l’inviato in Ucraina del Corriere della Sera, Lorenzo Cremonesi; il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri; il presidente del Centro studi e ricerche “Itinerari previdenziali” Alberto Brambilla; l’Ad di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi; i manager Francesco Caio e Francesco Delzio; la direttrice di Aspenia, Marta Dassù; il politologo della Scuola Sant’Anna di Pisa, Francesco Strazzari.