Mezzogiorno in famiglia chiude, Adriana Volpe furiosa sui social!

Il programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia chiude e Adriana Volpe con un post sul suo profilo Instagram ha espresso tutta la sua amarezza.

Mezzogiorno in famiglia chiude, Adriana Volpe furiosa sui social!

Il programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia chiude e la conduttrice Adriana Volpe con un post sul suo profilo Instagram ha espresso tutta la sua amarezza, criticando anche la decisione presa dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero.

Adriana Volpe su Instagram critica la decisione di chiudere Mezzogiono in famiglia

Adriana Volpe sul suo profilo instagram ha scritto: “Ditemi che questi dati non sono veri: su rai2 ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano…) Prendo atto che “Mezzogiorno in famiglia”, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco. Mi fate capire perchè si chiude una produzione interna rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio …altrimenti si perde il posto di lavoro.”.

Secondo quanto riportato su Dagospia,  il direttore di rete Carlo Freccero avrebbe risposto ad Adriana Volpe con una nota: “Mi preme sottolineare che Rai2 è in assoluto la rete che cresce di più tra i primi 9 canali nella fascia 21.30 – 23.30. Nello specifico ha ottenuto il 6.46% di share, ovvero +0,83 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un dato incontrovertibile. Il lavoro fatto nei primi sei mesi ha centrato pienamente l’obbiettivo di riposizionare la rete nel panorama complessivo dell’offerta televisiva, incrementando l’audience del pubblico giovane”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore