Meteo weekend, le previsioni meteo sabato 25 e domenica 26 maggio 2019!

Si prevede per sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 tempo incerto sull'Italia, che porterà temporali sparsi, in alcune zone.

Le previsioni meteo per Ferragosto 2018: violenti temporali e calo delle temperature

Si prevede per sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 tempo incerto sull’Italia, che porterà temporali sparsi, in alcune zone. Infatti, l’Italia sarà colpita, come viene riportato sul sito ilmeteo.it  da un “ciclone in rotta di collisione che porterà ancora instabilità con pericolo di pioggie e locali temporali”. Ecco, nel dettaglio le previsioni meteo per questo fine settimana.

Le previsioni meteo sabato 25 e domenica 26 maggio 2019!

Come viene riportato sul sito ilmeteo.it, nella giornata di sabato 25 maggio 2019: “condizioni meteo in rapido peggioramento a partire dalle regioni di Nord Ovest con rovesci intensi tra Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia (meno coinvolta la Romagna e i settori emiliani orientali) e Trentino Alto Adige. Col passare delle ore le piogge raggiungeranno anche Umbria, Marche, Abruzzo e buona parte delle due Isole Maggiori. Sul resto dell’Italia invece cielo in prevalenza poco nuvoloso con temperature più che gradevoli grazie anche alle correnti dai quadranti meridionali”.

Poi sempre su sito specializzato si legge: “Dopo un Sabato di maltempo un po’ per tutti, anche la giornata di Domenica 26 non sarà certo all’insegna del bel tempo, anzi. Le zone dove si andrà a votare con il rischio di temporali e qualche grandinata, saranno sicuramente quelle del Nord Est, come il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e la Romagna“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore