Meteo, ancora maltempo e forti temporali nel prossimo weekend di maggio!

Le previsioni meteo per il prossimo weekend di maggio parlano che ci sarà ancora freddo che porterà temporali in alcune zone Italia.

Previsioni meteo weekend: ancora tanta pioggia in tutta Italia!

Le previsioni meteo per il prossimo weekend di maggio parlano che ci sarà ancora freddo che porterà temporali, in alcune zone del nostro Paese. Infatti, l’Italia sarà colpita da un maltempo senza tregua. Ecco, nel dettaglio le previsioni meteo per questo fine settimana.

Previsioni meteo del prossimo weekend: sabato 25 e domenica 26 maggio 2019

Secondo gli esperti del sito ilmeteo.it, un primo segnale di peggioramento che colpirà alcune zone del Nord si verificherà già nella giornata di venerdì 24 maggio 2019. Poi sempre su sito specializzato si legge: “Fra Sabato 25 e Domenica 26 Maggio invece, si attende la formazione di un vortice di bassa pressione sull’Italia. Dopo un Sabato di maltempo un po’ per tutti, anche la giornata di Domenica 26 non sarà certo all’insegna del bel tempo, anzi. Le zone dove si andrà a votare con il rischio di temporali e qualche grandinata, saranno sicuramente quelle del Nord Est, come il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e la Romagna“.

Anche su gran parte delle regioni centrali e dei versanti adriatici previsti temporali. E ancora, secondo gi esperti de ilmeteo.it, maltempo anche al Sud peninsulare. Nel dettaglio, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Nelle zone del Nord Ovest, in Sardegna e Sicilia, invece, non sono previsti temporali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore