Meraviglie – La Penisola dei Tesori anticipazioni del 18 gennaio 2020. Il Duomo di Milano, Il Gran Sasso, Catania!

In questa terza puntata interverrà il celebre ballerino Roberto Bolle, molto legato al Duomo di Milano, all’interno del quale Alberto Angela entrerà.

alberto-angela-meraviglie-min

Attraverso le anticipazioni di Meraviglie – La Penisola dei Tesori, vediamo che domani sera, sabato 18 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1 va in onda la terza puntata delle quattro previste, alla scoperta di capolavori, siti, modi di vita peculiari e di tutto quanto possa testimoniare la genialità, il talento  e lo spirito creativo dei nostri antenati.

Le anticipazioni di Meraviglie – La Penisola dei Tesori, annunciano che in questa terza puntata interverrà il celebre ballerino Roberto Bolle, molto legato al Duomo di Milano, all’interno del quale Alberto Angela entrerà per mostrarne le bellezze a chi non ha mai avuto la possibilità di ammirare tali meraviglie. Con l’attore italiano Lino Guanciale si andrà sul Gran Sasso, il massiccio montuoso situato in Abruzzo.

La sinossi del programma in un post di Alberto Angela!

Le anticipazioni di Meraviglie – La Penisola dei Tesori, riportano il seguente intervento di Alberto Angela sui social, che anticipa i contenuti  della puntata: “Meraviglie torna sabato prossimo su Rai1. Visiteremo il Duomo di Milano con la testimonianza d’eccezione di Roberto Bolle. Saliremo sul Gran Sasso e ci farà compagnia Lino Guanciale. A Catania ammireremo il Monastero dei Benedettini e Palazzo Biscari.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore