Meraviglie d’Africa, anticipazioni del primo gennaio 2024. La Namibia!

Per diversi anni "Meraviglie" ci ha consentito di scoprire i luoghi più belli dell’Italia e dell’Europa. Oggi il programma si avventura in Africa!

alberto-angela-meraviglie-min

Le anticipazioni di Meraviglie d’Africa, fanno vedere che stasera 1° gennaio 2024 alle 21:25 il programma si affaccia con la sua prima puntata su Rai Uno. Alberto Angela, il conduttore, va alla scoperta di uno dei luoghi residui nei quali è tuttora possibile incontrare l’Africa più vera e autentica, un paese caratterizzato da panorami fuori dell’ordinario e da una natura selvaggia e primitiva.

La Costa degli Scheletri e il deserto del Namib!

Secondo le anticipazioni di Meraviglie d’Africa, l’itinerario africano ha inizio nella Skeleton Coast, la “Costa degli Scheletri”, uno dei segmenti oceanici più pericolosi di tutto l’Oceano Atlantico, dove si può incontrare il surreale relitto di una nave, adagiato in pieno deserto, a centinaia di metri dal mare. In seguito ci si inoltra nel Namib, il più antico deserto del mondo, arrivando fino a Sossusvlei, uno dei luoghi più emozionanti della Namibia, per osservare dune di sabbia fra le più imponenti del pianeta, che possono raggiungere anche trecento metri d’altezza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore