Mentre ero via: le anticipazioni dell’ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019. Monica ritrova i ricordi!

Ecco le anticipazioni e la trama dell'ultimo episodio di Mentre ero via in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 9 maggio 2019.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

Giovedì 9 maggio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di “Mentre ero via”. La fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci ha tenuto compagnia i giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell’ultimo episodio di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama ultima puntata in onda giovedì 9 maggio 2019 su Rai 1

L’ultima puntata di Mentre ero via, è caratterizzata da diversi colpi di scena. Monica inizierà pian piano a ricordare e finalmente tutti i segreti verranno a galla. Monica inizierà a capire quali effettivamente sono le sue colpe e quali le cose che le sono state raccontate sono invece false. Ogni nuova scoperta getterà in lei molta confusione e gli scenari cambieranno continuamente.

Dunque, la verità comincia a delinearsi davanti agli occhi di Monica, senza che se ne rende conto. Non è facile distinguerla dai racconti e dai depistaggi. I ricordi veri riemergono all’improvviso, ma le scoperte inaspettate e le scomparse misteriose creano nella sua mente confusione. Ma un certo punto tutto diventa chiaro: rivela di cosa sia colpevole e in quale maniera e al tempo stesso diventa diventa chiaro anche di cosa sia innocente. Gli equilibri si stravolgono ancora una volta. Monica ritrova la sua memoria con cui deve deve fare i conti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore