Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

Vediamo insieme le anticipazioni e la trama di "Mentre ero via", la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda a partire da giovedì 28 marzo 2019.

Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

La prima puntata di “Mentre ero via” andrà in onda giovedì 28 marzo 2019 alle 21.25 su Rai 1. Saranno 6 le puntate dirette da Michele Soavi della fiction con Vittoria Puccini che ci terranno compagnia il giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama prima puntata in onda giovedì 28 marzo 2019 su Rai 1

Le anticipazioni in merito alla prima puntata di “Mentre ero via” in onda su Rai 1 giovedì 28 marzo 2019 raccontano che Monica Grossi, dopo quattro mesi trascorsi in coma a causa di un’incidente si risveglia in una clinica di Verona. In quel gravissimo incidente, si scoprirà che persero la vita suo marito Gianluca Grossi, amministratore dell’azienda farmaceutica di famiglia, e l’avvocato Marco De Angelis.

Monica, non ricorda niente di quello che è successo nè la notte del fatale incidente nè negli anni che lo precedono. La sua memoria è come congelata a otto anni prima. Il fratello del marito, Riccardo, le racconterà qualche dettaglio che ha influenzato non poco la sua vita. Marco è stato il suo amante e Monica, prima di perdere la memoria e prima dell’incidente è fonte di grande dolore per la famiglia. Monica cercherà in ogni modo di recuperare la memoria e ad aiutarla ci sarà Caterina, una psicologa che diventerà anche una sua grande amica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore