Mentre ero via: anticipazioni 11 aprile 2019. Monica e Stefano partono per Ginevra dove fanno una scoperta

Stasera giovedì 4 e l'11 aprile 2019 andranno in onda le nuove puntate della fiction Mentre ero via, con Vittoria Puccini. Vediamo le nuove anticipazioni!

Mentre ero via: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019. Una nuova minaccia per la vita di Monica

Torna stasera, giovedì 4 aprile 2019, l’appuntamento con la fiction Mentre ero via, in prima serata alle 21.25 su Rai 1, interpretata da Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, che ha riscosso un grande successo di pubblico al suo esordio registrando 5 milioni 386 mila spettatori. Nella seconda puntata in onda stasera di Mentre ero via, Monica continuerà nel suo percorso recupero della memoria con la dottoressa Liguori. Intanto, una confidenza che le farà la figlia Sara comincerà a far nascere in lei dei dubbi, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità e che lei e Marco non fossero realmente amanti. Forse i dubbi di Stefano sono fondati e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.

Anticipazioni di Mentre ero via della puntata in onda giovedì 11 aprile 2019.

Nella puntata di Mentre ero via in onda la prossima settimana giovedì 11 aprile 2019, Monica continuerà il viaggio nella sua memoria, che i quattro mesi di coma dopo l’incidente le hanno portato via, per cercare di scoprire la verità sulla morte di suo marito e del suo presunto amante. Monica di nascosto decide di partire per Ginevra con Stefano, per scoprire cosa realmente ci facessero lei e Marco nella città svizzera. Proprio a Ginevra si rende conto che la verità è bene diversa da quello che tutti le hanno fatto credere. Tornata a Verona, la donna fa anche una sconcertante scoperta su Beatrice, la sua ex segretaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore