Meloni si esprime sul caso La Russa, solidarizzando con la ragazza!

Giorgia Meloni, a margine del vertice NATO di Vilnius, si è espressa su certe polemiche itasliane, in particolare quella che riguarda il figlio di La Russa.

A margine del summit NATO di Vilnius, Giorgia Meloni, ha esternato le proprie posizioni sulla riforma della Giustizia e a proposito delle polemiche che in Italia sono state sollevate su certi casi che riguardano l’area politica del centrodestra. In particolare si è espressa sul caso del figlio di Ignazio La Russa, Leonardo Apache.

Sul caso La Russa Giorgia Meloni avrebbe evitato di intervenire nel merito!

Per quanto riguarda l’intervento di Ignazio La Russa, che ha voluto commentare le vicende di cronaca che vedono coinvolto il figlio Leonardo Apache, Giorgia Meloni ha dichiarato: “Comprendo da madre la sofferenza del presidente del Senato anche se non sarei intervenuta nel merito della vicenda”.

La solidarietà della Premier è verso la ragazza!

In seguito la Presidente del Consiglio dei ministri ha aggiunto, sempre a proposito del caso La Russa: “Tendo a solidarizzare per natura con una ragazza che denuncia e non mi pongo il problema dei tempi“. Ha poi preso posizione sul caso Delmastro: “Molto colpita, il giudice non dovrebbe sostituirsi ai pm”. Ha seguito a ruota la replica dell’Anm: il gip fa soltanto il suo mestiere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore