Melissa Satta ospite a Le Iene. La risposta agli insulti che l’accusano di portare sfortuna!

Prendendo parte con un video al programma tv Le Iene, Melissa Satta ha voluto sconfessare coloro che avevano avanzato l'accusa di portare sfortuna.

Melissa Satta - Le Iene - Italia 1

Melissa Satta ha deciso di non tenersi la posta: nel corso del programma Le Iene si è espressa con un video nel quale è intervenuta a proposito di commenti e titoli sulla sua relazione con Matteo Berrettini. Come per esempio quel “Melissa Satta porta sfortuna” dopo che il tennista è stato sconfitto a Montecarlo. E in effetti, come riporta il sito Dilei.it, quella della showgirl è stata una replica chiara e pungente di fronte a certe stupide insinuazioni.

Accusata di essere una jettatrice!

In un primo tempo la showgirl si era giustamente sfogata attraverso le proprie storie Instagram spiegando di essere oggetto di insulti e sessismo sui social per la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, in seguito, addirittura, Melissa Satta si era vista definire – da un titolo di giornale – portatrice di sfortuna per il tennista, dopo la sconfitta e il ritiro, per alcuni dolori addominali, dal Master 1000 di Montecarlo.

Le parole di Melissa!

Ora Melissa è tornata a parlarne e lo ha fatto in uno dei tradizionali monologhi che vengono ospitati all’interno de Le Iene. E la sua replica è stata chiara, sincera, ma soprattutto destinata a tutti coloro che si possono trovare nella sua stessa situazione. “Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione”, ha esordito Melissa Satta. “All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure – ha spiegato -, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore