Melissa Satta ospite a Le Iene. La risposta agli insulti che l’accusano di portare sfortuna!

Melissa Satta - Le Iene - Italia 1

Melissa Satta ha deciso di non tenersi la posta: nel corso del programma Le Iene si è espressa con un video nel quale è intervenuta a proposito di commenti e titoli sulla sua relazione con Matteo Berrettini. Come per esempio quel “Melissa Satta porta sfortuna” dopo che il tennista è stato sconfitto a Montecarlo. E in effetti, come riporta il sito Dilei.it, quella della showgirl è stata una replica chiara e pungente di fronte a certe stupide insinuazioni.

Accusata di essere una jettatrice!

In un primo tempo la showgirl si era giustamente sfogata attraverso le proprie storie Instagram spiegando di essere oggetto di insulti e sessismo sui social per la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, in seguito, addirittura, Melissa Satta si era vista definire – da un titolo di giornale – portatrice di sfortuna per il tennista, dopo la sconfitta e il ritiro, per alcuni dolori addominali, dal Master 1000 di Montecarlo.

Le parole di Melissa!

Ora Melissa è tornata a parlarne e lo ha fatto in uno dei tradizionali monologhi che vengono ospitati all’interno de Le Iene. E la sua replica è stata chiara, sincera, ma soprattutto destinata a tutti coloro che si possono trovare nella sua stessa situazione. “Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione”, ha esordito Melissa Satta. “All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure – ha spiegato -, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top