Melissa Satta festeggia il suo compleanno da single dopo la rottura con Boateng!

Melissa Satta ha festeggiato il primo compleanno dopo la rottura con Boateng! Scopriamo insieme come ha trascorso la giornata, ed in compagnia di chi!

Melissa Satta festeggia il compleanno da single dopo la rottura con Boateng!

Melissa Satta ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, trascorrendolo, per la prima volta dopo molto tempo, da single. La Satta sta vivendo una crisi con il marito Kevin Prince Boateng. Sebbene i due non abbiano ufficializzato la fine della loro relazione e, anzi, non abbiano neanche voluto commentare pubblicamente le indiscrezioni che girano dall’autunno, è ormai evidente a tutti che la distanza tra loro è sempre più grande. Sono mesi che non si fanno vedere più insieme, né sui social né nella vita reale. Boateng ha anche lasciato Milano si è trasferito a Barcellona, dove è stato ingaggiato dalla squadra di calcio locale.

Melissa Satta festeggia con il piccolo Maddox e con le amiche il suo primo compleanno da single!

In occasione del suo compleanno, Melissa ha condiviso sul suo profilo Instagram prima le immagini dei festeggiamenti casalinghi con il figlio Maddox, nato quasi 5 anni fa pdall’unione con il calciatore, poi le immagini del party in discoteca con le amiche di sempre. La Satta si è divertita fino alle ore piccole insieme, tra le altre, a Juliana Moreira, Barbara Petrillo e Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore