Melissa Satta contro Wanda Nara prima del derby Milan – Inter

Melissa Satta ha parlato della situazione di Mauro Icardi e Wanda Nara, dove giudica il suo doppio ruolo di procuratrice e showgirl incoerente.

Melissa Satta contro Wanda Nara prima del derby Milan - Inter

Melissa Satta, tifosa del Milan, prima del derby che si è svolto ieri tra Milan e Inter che si è concluso 2 a 3, alla Gazzetta dello Sport  ha parlato della situazione di Mauro Icardi con particolare riferimento a Wanda Nara, dove giudica il suo doppio ruolo di procuratrice e showgirl incoerente.

L’intervista di Melissa Satta alla Gazzetta dello Sport

L’ex di Kevin Prince Boateng parlando di Mauro Icardi ha detto nell’intervista alla Gazzetta dello Sport: «Lui è fortissimo ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa».

Poi esprimendo la sua opinione sul controverso ruolo della moglie di Icardi, Wanda Nara che ultimamente si è vista suddivisa tra ospitate in tv e spinose trattative per i rinnovi contrattuali milionari del marito. Melissa Satta ha detto: “Parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non l’ho mai fatto per lui. Così non mi piace chi fa questo. Se sei anche l’agente di tuo marito è legittimo che dici come la pensi. Ma se poi vuoi fare pure la showgirl, le incomprensioni allora sono davvero difficili da evitare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore