Meghan Markle si dimentica di togliere il cartellino dal vestito rosso che indossa

Meghan Markle e il principe Harry sono atterrati a Tonga, e i fotografi hanno subito notato l'etichetta che usciva dal vestito rosso della duchessa.

Meghan Markle si dimentica di togliere il cartellino dal vestito rosso che indossa

Meghan Markle e il principe Harry sono atterrati a Tonga, e i fotografi hanno subito notato l’etichetta che usciva dal vestito rosso della duchessa.

Meghan Markle si dimentica di togliere il cartellino dal vestito rosso che indossa.

Meghan è scesa dall’aereo con un vestito rosso dal quale – si legge su tgcom24 – “non solo spuntavano le forme del sue ventre arrotondato, ma anche il cartellino dell’abito. A remarle contro pure il vento, che ha sollevato leggermente la gonna facendo svolazzare il cartoncino”.

“L’abito in crêpe con ricami sul petto e trasparenze è venduto online, in versione fino ai piedi, a circa 400 sterline – si legge su Il giornale – Si tratta di un modello del brand con base a Londra, Self-Portrait, molto amato anche da Kate Middleton e dalla sorella Pippa. Probabilmente l'”errore” è stato fatto dalla stylist e grande amica della duchessa, Jessica Mulroney, che per la fretta avrebbe dimenticato di staccare il cartellino dall’abito. Ma non è la prima volta che Meghan “scivola” sull’outfit: lo scorso 10 luglio la duchessa del Sussex è atterrata all’aeroporto di Berlino con una borsa Strathberry che aveva ancora la plastica protettiva.”

Il dettaglio del cartellino ha fatto il giro del mondo. Poi dopo questa caduta di stile la duchessa ha deciso di cambiare look scegliendo un abito verde per il pomeriggio e bianco per la cena di galà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore