Meghan Markle non partecipa alle nozze della sua migliore amica in India

Priyanka Chopra, sposerà oggi domenica 2 dicembre il cantante Nick Jonas dove Meghan Markle avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di damigella d’onore.

Meghan Markle non partecipa alle nozze della sua migliore amica in India

Priyanka Chopra, la star della serie Quantico sposerà oggi domenica 2 dicembre il cantante Nick Jonas dove Meghan Markle avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di damigella d’onore. Secondo fonti di Kensington Palace la duchessa avrebbe deciso di saltare le nozze dell’amica per evitare un lungo e stancante viaggio. Infatti, la cerimonia si svolge a Jodhpur, in India, con una festa che durerà per tre giorni secondo la tradizione indiana. Priyanka è induista, mentre Nick è cristiano, per questo motivo le cerimonie saranno due, in modo da rispettare i credo di entrambi.

«Arrivata a questo punto della gravidanza, Meghan preferisce non fare sforzi eccessivi», ha rivelato una fonte. «I futuri sposini sono comunque felici di poter festeggiare un evento così importante con le rispettive famiglie e gli amici più stretti» si legge su vanityfair.

Meghan Markle ed Harry non parteciperanno alle nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas

Alla cerimonia di nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas sono attesi oltre 400 ospiti, ma non ci saranno i duchi del Sussex, nonostante il forte legame che lega Meghan e Priyanka. Tanto che lo scorso maggio l’attrice di Bollywood, Miss Mondo 2000, era in prima fila durante il royal wedding a Windsor. E inoltre, si legge su vanityfair: “per le foto ufficiali di fidanzamento, ha contattato lo stesso fotografo dei reali, Alexi Lubomirski, che ha realizzato dei ritratti davvero simili a quelli fatti per Harry e Meghan, tanto che la stampa americana le ha etichettate come «una specie di remake»”.

Il figlio di Meghan ed Harry dovrebbe nascere in primavera e il sesso del nascituro non è ancora stato svelato come da protocollo reale. Prima e dopo il parto l’attrice dovrà rispettare alcune regole rigidissime che non dovrà violare e la decisione di non partire in India potrebbe essere legata, secondo molti, ad una volontà della Regina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore