Meghan Markle è in crisi con Harry? Fuga misteriosa in Australia

In questi giorni è circolata la notizia che Meghan Markle è in crisi con Harry, ma è solamente una montatura dei media, si sono ritagliati due giorni.

Meghan Markle è in crisi con Harry? Fuga misteriosa in Australia

In questi giorni è circolata la notizia che Meghan Markle è in crisi con Harry, ma è solamente una montatura dei media. I Duchi si sono ritagliati due giorni d’amore durante il tour ufficiale in Australia.

Meghan Markle non è in crisi con Harry.

I rumors su una possibile crisi tra il Principe Harry e Meghan Markle sono iniziati a circolare dopo che è divenuta pubblica la notizia che Meghan Markle avrebbe messo in vendita il suo anello di fidanzamento. In realtà, però, ciò che è stato messo in vendita non è il vero anello ma bensì copie di quest’ultimo che sono entrate a far parte del merchandising della Royal Family. Si tratta dunque di un souvenir per turisti che riproduce il prezioso anello composto da tre diamanti.

Su “news.com.au”, è stato riportato di un misterioso ‘buco’ di tre giorni nel programma di visite del Principe Harry e la sua consorte. In particolare, dopo l’arrivo a Sydney e gli spostamenti verso Dubbo, Melbourne e Queensland’s Fraser Island, la coppia si rintaglierà tre giorni.

Secondo la stessa fonte, come già fecero il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate Middleton nel 2014, il Principe Harry ha studiato alcuni giorni tutti per lui e la moglie. Come viene riportato su velvetgossip.it: “Il rifugio australiano segreto di Harry e Meghan Markle potrebbe essere l’abitazione di Gabriel Macht (nel cast di Suits assieme alla duchessa di Sussex) e sua moglie, l’attrice australiana Jacinda Barrett, che si trova nei pressi del Noosa National Park, a 160 chilometri a nord di Brisbane. I due attori hanno preso parte al matrimonio della Royal Couple, celebrato il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore