Max Biaggi, ospite a Domenica In nella puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, a Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Max Biaggi per un’intervista a 360 gradi vita privata.

Max Biaggi, ospite a Domenica In nella puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, andrà in onda un nuovo appuntamente di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Max Biaggi per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. Il pilota motociclistico si racconterà a cuore aperto sulla sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti.

“Avevo pensato molte volte di tornare in sella a una moto. Mi era stato quasi proibito da mio papà, che mi diceva che non avrei mai più dovuto farlo. Qualche giorno fa, invece, sono andato al Mugello. E’ stato bellissimo, emozionante, faticoso. Immaginare me senza la moto è come pensare a un calciatore senza il pallone. La natura ci porta a fare quello per cui siamo nati. Mio papà si è raccomandato, mi ha detto di stare attento, di fare un’altra cosa. Ma è difficile far altro, quando la passione ti porta a quello. Se mio figlio mi dicesse un giorno che vuole correre in moto? Farei finta di non aver capito”.

Ospiti oltre a Max Biaggi a Domenica In, Patty Pravo, Enrico Brignano, Gabriel Garko, Miriam Leone, Riccardo Scamarcio e Ottavia Fusco

Tra gli ospiti della puntata di oggi oltre a Max Biaggi, ci sarà anche Enrico Brignano, a Domenica In per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale “Innamorato perso“, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. E ancora sarà presente nel salotto di Mara Venier, Gabriel Garko dove si racconterà in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

A Domenica In, poi ci sarà Patty Pravo, che insieme a Mara Venier ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 “La bambola”. E ancora saranno presenti Miriam Leone e Riccardo Scamarcio dove parlareranno del film ‘Il testimone invisibile’. E ancora l’attrice Ottavia Fusco dove racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore