Maurizio Costanzo Show, le anticipazioni e ospiti: Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser saranno tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda stasera mercoledì 7 novembre 2018.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser saranno tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda in seconda serata stasera mercoledì 7 novembre 2018. La coppia ha festeggiato il loro primo anno insieme con un romantica dedica sui social e una sorpresa. Dopo la dedica d’amore sui social, “un anno di noi” anche un regalo da parte di Ignazio per la sua compagna per il primo anniversario. Infatti, Ignazio Moser ha fatto trovare a Cecilia Rodriguez una stanza piena di palloncini e romantiche candele.

All’inizio della loro relazione i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va a gonfie vele.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ospiti al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 7 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni il tema della puntata di stasera saranno i social e tutti gli ospiti presenti racconteranno a Maurizio Costanzo il loro rapporto con i followers e gli haters. Tra gli ospiti di stasera al Maurizio Costanzo Show, oltre ai protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, ci saranno anche la showgirl Valeria Marini, che ha partecipato alla prima edizione Vip di Temptation Island.

E ancora J-Ax che festeggia i suoi 25 anni di carriera J-Ax, Giancarlo Magalli, il figlio d’arte e imprenditore che si occupa di management digitale e musicale Francesco Facchinetti, il cantante Irama vincitore dell’ultima edizione del talent Amici, i due campioni dello sport Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara che conducono con Belén Rodriguez, il programma Tu si que Vales, e l’attore comico Andrea Pucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore