Maurizio Costanzo Show: la richiesta di Giulia De Lellis a Matteo Salvini!

Nella quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri mercoledì 14 novembre 2018, tra gli ospiti Matteo Salvini e Giulia De Lellis.

Maurizio Costanzo Show: la richiesta di Giulia De Lellis a Matteo Salvini!

Nella quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri mercoledì 14 novembre 2018, tra gli ospiti anche il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini e la nota influencer Giulia De Lellis. Il ministro si è sottoposto alle domande di Maurizio Costanzo, degli ospiti in studio e del pubblico presente in sala. Presenti in studio anche Flavio Briatore, Enrico Papi, Mario Giordano e Roberto D’Agostino, Diana Del Bufalo, Mattia Briga e Rudy Zerbi.

Matteo Salvini ha cantato Albachiara di Vasco Rossi. Il vicepremier ha sorpreso tutti lasciando senza parole tutti gli altri ospiti del Costanzo Show compreso il conduttore quando sull’ultima strofa “Solo per farti guardare” urlando come se fossimo ad un concerto.

Maurizio Costanzo Show: la richiesta di Giulia De Lellis a Matteo Salvini: «La mia famiglia è stata sterminata…».

L’influencer Giulia De Lellis ha chiesto al vicepremier e ministro dell’interno di porre maggiore attenzione ai terremotati di Amatrice. “La mia famiglia è stata sterminata, e anziché pensare di aiutare gli immigrati in Ghana pensiamo a queste persone. Io quando vado a trovare i miei parenti non ho un posto dove stare insieme a loro” ha detto la ragazza.

Matteo Salvini ha risposto che i soldi ci sono ma le lunghezze burocratiche non permettono di aiutare in modo veloce ed efficiente, ma poi strappa una promessa. “Tornerò in quelle zone, entro dicembre, con qualche buona notizia” ha dichiarato il vicepremier.

https://www.instagram.com/p/BqMqCHFihKH/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore