Maurizio Costanzo Show anticipazioni puntata del 6 novembre 2019. Tutti gli ospiti!

Oltre alle consuete interviste one to one ci saranno anche gli usuali ospiti con cui Maurizio Costanzo si intratterrà - e ci intratterrà - come sempre.

Maurizio-Costanzo-e-Romina-Power-min

Le anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show annunciano per mercoledì 6 novembre in seconda serata su Canale 5 che il nuovo imperdibile appuntamento è con la seconda puntata – la numero 4 mila 444! – del più recente ciclo del talk show per eccellenza, che ha contribuito a fare la storia della Televisione italiana, il “Maurizio Costanzo Show”.

Attraverso le anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show vediamo che il decano dei giornalisti televisivi propone due interviste one to one. La prima avrà luogo in apertura di puntata con Matteo Renzi, ex premier e neo fondatore del nuovo partito Italia Viva, mentre vedremo la seconda in chiusura del talk show, con Giorgia Meloni, la presidentessa di Fratelli d’Italia.

Gli ospiti sul palco!

Naturalmente, oltre alle consuete interviste one to one ci saranno anche gli usuali ospiti con cui Maurizio Costanzo si intratterrà – e ci intratterrà – come sempre. Le anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show  ci fanno vedere che gli ospiti sul palco saranno: Filippo Bisciglia con Pamela Camassa, Ciro Immobile con Jessica Melena, Francesco Facchinetti con Wilma Faissol e Anna Pettinelli con Stefano Macchi. Su quali temi si svolgerà la conversazione? Per scoprirlo insieme l’appuntamento è per questa sera, in seconda serata, su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore