Maurizio Costanzo Show anticipazioni di stasera 3 novembre 2020. La seconda puntata!

Le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show mostrano che la seconda puntata di questo ciclo va in onda martedì 3 novembre in seconda serata su Canale 5.

Maurizio-Costanzo-e-Romina-Power-min

Le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, mostrano che la seconda puntata di questo ciclo va in onda martedì 3 novembre 2020, in seconda serata su Canale 5. Il talk show del noto giornalista e conduttore televisivo, che ha fatto la storia della tv in Italia, il salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri, questa sera è dedicato al cuore, in tutti i suoi aspetti.

Una puntata dedicata al cuore!

Attraverso le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, veniamo a sapere che gli ospiti della seconda puntata sono: la cantante pop Elettra Lamborghini, il conduttore e talent scout Rudy Zerbi, il giornalista Giuseppe Cruciani, il neo papà e campione di nuoto Filippo Magnini, la mamma di Marco Pantani Tonina Belletti, la docente universitaria e scrittrice Laura Pepe, la coppia cult di Temptation Island Carlotta e Nello, l’attore comico Andrea Pucci e il primario dell’unità di cardiochirurgia del San Raffaele di Milano Alessandro Castiglioni. Incontro one to one tra Maurizio Costanzo e Lucia Vedani, presidente della CasAmica Onlus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore