Maurizio Costanzo Show 2019 anticipazioni del 27 novembre 2019. Intervista esclusiva a Matteo Salvini

Nella sezione dedicata alla politica Maurizio Costanzo incontra Matteo Salvini, segretario federale della Lega ed ex vicepresidente del Consiglio.

Maurizio-Costanzo-e-Romina-Power-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show 2019, vediamo che a Peppino di Capri verrà conferito il premio Afi alla Carriera. Questo è il programma della puntata di Mercoledì 27 novembre 2019, giorno in cui la trasmissione va in onda, in seconda serata su Canale 5. Questo è il quinto appuntamento con il padre di tutti i talk show della tv italiana.

Le ultimissime anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show mostrano che, dal mondo della politica a quello dello spettacolo sono tantissimi gli ospiti che interverranno nel salotto del decano dei giornalisti e conduttori di programmi televisivi. Nella sezione dedicata alla politica Maurizio Costanzo incontra Matteo Salvini, segretario federale della Lega ed ex vicepresidente del Consiglio, che canterà “Via del Campo” di Fabrizio De Andrè. 

Gli ospiti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show 2019 in onda oggi 27 novembre 2019!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news del Maurizio Costanzo Show questi sono gli ospiti della quinta puntata del programma. Si tratta di: Paola Barale, Nathaly Caldonazzo, Francesco Monte, Elia Fongaro, Brando Bertrand, Luca Ward, Paolo Conticini, Nicolas Vaporidis, Jonis Bascir, Guenda Goria e il comico Gianni Fantoni. Sarà ospite d’onore Peppino Di Capri che riceverà da Maurizio Costanzo il premio AFI (Associazione Fonografici Italiani) alla carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore