Maurizio Costanzo Show anticipazioni del 20 novembre 2019. Gli ospiti della serata!

Mercoledì 20 novembre 2019, andrà in onda in seconda serata una nuova puntata del padre di tutti i talk show della televisione italiana.

Maurizio-Costanzo-e-Romina-Power-min

Attraverso le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, vediamo che mercoledì 20 novembre 2019, andrà in onda in seconda serata una nuova puntata del padre di tutti i talk show della televisione italiana. Dopo Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi, quali saranno i nuovi ospiti? Il giornalista e conduttore dedicherà uno spazio alla politica, come di consueto in questo nuovo ciclo di puntate, poi si dedicherà ai vip che interverranno sul palco.

Gli ospiti, nella puntata di questa sera, sono accompagnati dai propri familiari. Per la “tribuna politica” il giornalista e conduttore intervista Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico e Presidente della Regione Lazio. Zingaretti parlerà di politica, ma ci saranno anche sketch divertenti come avvenuto nelle puntate precedenti con i suoi colleghi e avversari politici.

Dopo Zingaretti, gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, sul palco del benemerito talk show ci saranno: Orietta Berti con il figlio Otis, da poco divenuto papà; Elena Santarelli con il padre Enrico; Stefano Bettarini con la mamma Nice; Giancarlo Magalli con la figlia Michela; Andrea Pucci con la mamma Rosa. Sul palco, inoltre, ci saranno anche Gigi Marzullo e Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore