Maurizio Costanzo Show: Al Bano e Romina hanno animato la seconda puntata!

Albano Carrisi e Romina Power sono stati tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda ieri, mercoledì 31 ottobre 2018, su Canale 5.

Maurizio Costanzo Show: Al Bano e Romina hanno animato la seconda puntata!

Albano Carrisi e Romina Power sono stati tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda ieri, mercoledì 31 ottobre 2018,  su Canale 5 in seconda serata. I due artisti hanno animato la seconda puntata dello show dal tema “la passione e le passioni”.

Al Bano e Romina “litigano” al Maurizio Costanzo Show.

Al Bano e Romina Power, oltre a danzare un lento sensuale con tanto di casquet finale, si sono tenuti anche mano con mano. Ma non sono mancate le frecciatine velenose tra i due ex marito e moglie. Maurizio Costanzo non è convinto che ci sia stato il divorzio: “Siete divorziati?”, “Sì diversi anni fa” ha ripetuto Al Bano.

“Il divorzio è scaduto” ha incalzato subito Romina Power e quello: “Ah sì? E mi hai fatto spendere tanti soldi per avvocati e Tribunali?! Tra me e lei adesso c’è un bel rapporto e un grande, grande divertimento, mi diverto moltissimo”, mentre l’ex moglie lo lusinga: “E’ l’unica caso in cui invecchiando la voce aumenta. Canta sempre dalla mia parte sinistra, se perdo l’udito da lì è colpa sua”.

I concerti in Russia sono da tutto esaurito e il leone di Cellino San Marco scherza: “Mancava solo Putin”, ma Romina: “Se ci fosse stato non avrei cantato”. “Bellissimo rapporto perché non ci vediamo quasi mai, vivo in California” dice la Power e l’altro: “Io vado e vengo da Cellino San Marco dove ho scelto di avere la dimora principale”.

“Hai un bellissimo rapporto con il pubblico” dice Maurizio Costanzo, ma il cantante: “Abbiamo recuperato la strada del rispetto” e Romina Power: “Ma nooo, ti ha chiesto del pubblico” e Al Bano risponde: “Il legame con il pubblico è sempre stato eccezionale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore