Maurizio Costanzo Show 2019: le anticipazioni e tutti gli ospiti di oggi giovedì 2 maggio 2019!

Ecco le anticipazioni e ospiti della puntata del Maurizio Costanzo show in onda giovedì 2 maggio 2019 in seconda serata su Canale 5.

Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni e ospiti di stasera mercoledì 21 novembre 2018

Stasera, giovedì 2 maggio 2019, alle 23.30 circa, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019. Scopriamo insieme i nuovi ospiti della serata che saranno accolti al Teatro Parioli da Maurizio Costanzo.

Le anticipazioni e gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2019 di  stasera, giovedì 2 maggio 2019!

Grandi ospiti per la chiusura della stagione del talk show più longevo della storia della tv italiana in onda in seconda serata su Canale 5 giovedì 2 maggio 2019. In questa ultima puntata del Maurizio Costanzo Show saranno tanti gli ospiti presenti sul palco del Teatro Parioli. Tra questi, il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini che racconterà delle rivelazioni in merito al misterioso matrimonio di Pamela Prati.

E ancora ci sarà al Maurizio Costanzo show giovedì 2 maggio 2019 il professore di Amici Rudy Zerbi e la giornalista Barbara Palombelli. Insieme a loro troveremo sul palco l’autrice televisiva Irene Ghergo, l’attore comico Lello Arena e il duo comico Pio e Amedeo. E ancora sarà presente il press agent del cinema Enrico Lucherini e l’imitatore Manlio Dovì, e una delle coppie più chiacchierate del momento, la coppia nata all’Isola dei Famosi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. e ancora il fondatore della catena Rossopomodoro, Franco Manna e il professore di cardiochirurgia Alessandro Castiglioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore