Maurizio Costanzo Show 2019: tutte le anticipazioni e ospiti di giovedì 25 aprile 2019

Ecco le anticipazioni e ospiti della puntata del Maurizio Costanzo show in onda giovedì 25 aprile 2019 in seconda serata su Canale 5.

Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni e ospiti di stasera mercoledì 21 novembre 2018

Domani sera, giovedì 25 aprile 2019, alle 23.30 circa, su Canale 5 andra in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019. Tema centrale di questa nuova puntata del talk più longevo della televisione italiana sarà dedicato agli opinionisti . Scopriamo insieme i nuovi ospiti della serata che saranno accolti al Teatro Parioli da Maurizio Costanzo.

Le anticipazioni e gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2019 di  giovedì 25 aprile 2019

In questa quinta puntata del Maurizio Costanzo Show saranno tanti gli ospiti presenti sul palco del Teatro Parioli. Tra questi, il giornalista e direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, il giornalista e direttore del quotidiano ‘Libero’ Vittorio Feltri. E ancora Platinette, giornalista e scrittore Giampiero Mughini e Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico.

Ed ancora al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda giovedì 25 aprile 2019 ci saranno l’attivista LGBT ed ex parlamentare Vladimir Luxuria, le due opinionisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, e gli opinionisti della sedicesima edizione del Grande Fratello Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Presenti, infine, al Maurizio Costanzo Show la showgirl Maria Monsé e l’imitatrice Gabriella Germani. Inoltre, la puntata del Maurizio Costanzo Show potrà essere seguita anche in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play e Witty Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore