Maurizio Costanzo Show 2019: tutte anticipazioni e ospiti di oggi giovedì 18 aprile 2019

Giovedì 18 aprile 2019, alle 23.30 circa, su Canale 5 andra in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019. Ecco gli ospiti.

Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni e ospiti di stasera mercoledì 21 novembre 2018

Domani sera, giovedì 18 aprile 2019, alle 23.30 circa, su Canale 5 andra in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019. Tema centrale di questa nuova puntata del talk più longevo della televisione italiana sarà la passione. Scopriamo insieme i nuovi ospiti della serata che saranno accolti al Teatro Parioli da Maurizio Costanzo.

Le anticipazioni e gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2019 di  giovedì 18 aprile 2019

La puntata del Maurizio Costanzo Show 2019 di domani, giovedì 18 aprile 2019 è la numero 4 mila 439. Maurizio Costanzo ospiterà la la bravissima attrice simbolo del grande cinema Italiano Stefania Sandrelli, il frotman dei Pooh Riccardo Fogli reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il campione di MMA e conduttore di “Tu si que Vales” Alessio Sakara, l’imprenditore della ristorazione e cantante e musicista Joe Bastianich.

E ancora al Maurizio Costanzo show ci saranno l’attrice Eleonora Giorgi, il giornalista e conduttore Tv Salvo Sottile, la conduttrice tv esperta della buona cucina Benedetta Parodi, l’ex calciatore ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi Stefano Bettarini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez Soleil Sorge, l’esperta di viaggi Paola Barale e a grande richiesta ci sarà l’attrice comica e imitatrice Gabriella Germani. Inoltre, la puntata del Maurizio Costanzo Show potrà essere seguito anche in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play e Witty Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore