Maurizio Costanzo Show 2019: anticipazioni di oggi 28 marzo 2019. Ospiti Salvini, Mahmood, Monte e la Salemi

Torna su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show 2019. Al via oggi il nuovo ciclo di puntate del talk. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata di oggi!

Maurizio Costanzo Show 2019: anticipazioni di oggi 28 marzo 2019. Ospiti Salvini, Monte e la Salemi

Torna stasera giovedì 28 marzo 2019 su Canale 5 l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019. Al via oggi il nuovo ciclo di puntate, come sempre da Parioli, del talk più longevo della tv, il “Maurizio Costanzo Show“. Per la prima puntata di questa nuova serie di incontri, Maurizio Costanzo ha voluto sul palco grandi ospiti. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Le anticipazioni e gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2019 di stasera giovedì 28 marzo 2019.

Costanzo ospiterà stasera nel suo attesissimo show il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni Matteo Salvini, la conduttrice tv Mara Venier, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood, il paroliere Mogol con il giovane cantautore interprete delle canzoni di Lucio Battisti Gianmarco Carroccia, la protagonista di una storia di cronaca Raffaella Lucanto. Spazio stasera anche ad una coppia amatissima e seguitissima dal pubblico e sui social, quella formata Francesco Monte e Giulia Salemi. Ospite, infine, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore