Maurizio Costanzo Show 2018, le rivelazioni di Raz Degan su Paola Barale!

Ieri, su Canale 5 è andato in onda il quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018. Tra gli ospiti anche Raz Degan che parlato vita privata.

Maurizio Costanzo Show 2018, le rivelazioni di Raz Degan su Paola Barale!

Ieri, mercoledì 21 novembre 2018, alle 23.20, su Canale 5 è andato in onda il quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018.Tra gli ospiti anche l’attore Raz Degan dove ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata. Il tema della serata era il successo.

Tra gli ospiti anche l’imprenditore e fondatore di Eataly Oscar Farinetti, la conduttrice Paola Perego, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, lo chef Bruno Barbieri, l’europarlamentare Alessandra Mussolini, lo scrittore ed ex professore di Estetica all’Università statale di Milano Stefano Zecchi, la scrittrice Laura Pepe, la finalista di Miss Italia Ambra Vitiello e il chirurgo plastico Maxillofacciale Evaristo Belli.

Le rivelazioni di Raz Degan su Paola Barale al Maurizio Costanzo Show 2018.

Maurizio Costanzo, tra le tante domande poste a Raz Degan, gli ha chiesto se sentisse ancora Paola Barale, con la quale è stato fidanzato per molti anni. L’attore ha risposto: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta.”. Su Paola Perego, non ha voluto dilungarsi nel parlarne, perciò non possiamo sapere come stanno effettivamente le cose tra i due. Raz Degan, a Maurizio Costanzo ha risposto alla domanda sui figli che non sono ancora arrivati.

A proposito della paternità, Raz”Degan al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato: “Non ho figli. Certo è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà. Volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore