Maurizio Costanzo Show 2018, le dichiarazioni di Wanna Marchi e Stafania Nobile!

Ieri sera in onda quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018, tra gli ospiti anche l'ex teleimbonitrici Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Maurizio Costanzo Show 2018, le dichiarazioni di Wanna Marchi e Stafania Nobile!

Ieri, mercoledì 21 novembre 2018, alle 23.20, su Canale 5 è andato in onda il quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018. Tra gli ospiti anche l’ex teleimbonitrici Wanna Marchi e Stefania Nobile dove hanno fatto delle rivelazioni sulla loro vita privata.

Tra gli ospiti anche l’imprenditore e fondatore di Eataly Oscar Farinetti, la conduttrice Paola Perego, l’attore Raz Degan, lo chef Bruno Barbieri, l’europarlamentare Alessandra Mussolini, lo scrittore ed ex professore di Estetica all’Università statale di Milano Stefano Zecchi, la scrittrice Laura Pepe, la finalista di Miss Italia Ambra Vitiello e il chirurgo plastico Maxillofacciale Evaristo Belli.

Le rivelazioni di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show 2018.

Oltre Raz Degan, che ha parlato di Paola Barale e della paternità, ospiti del Maurizio Costanzo Show sono state anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, le note teleimbonitrici finite in galera dopo le accuse lanciate da Striscia la notizia.

Madre e figlia a Maurizio Costanzo hanno parlato della loro nuova vita in ‘Albania. “Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo. Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque.” ha detto Wanna Marchi.

Maurizio Costanzo poi le ha chiesto se facessero ancora televisione: “In Albania non faccio televisione, assolutamente”. Wanna Marchi e Stefania Nobile gestiscono anche un locale a Milano. Come si legge su gossipblog, si era parlato di un loro possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. Poi Mediaset ha deciso di troncare la cosa sul nascere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore