Maurizio Costanzo Show 2018, Federica Panicucci in lacrime per la nonna

Nella puntata MCS si è discusso di bilancio della vita e Federica Panicucci ha ammesso di farne parecchi e che si ferma spesso ad analizzare la sua vita.

Maurizio Costanzo Show 2018, Federica Panicucci in lacrime per la nonna

Ieri, mercoledì 28 novembre 2018, alle 23.20, su Canale 5 è andato in onda il sesto e ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018. Nel corso della puntata si è discusso di bilancio della vita e la conduttrice Federica Panicucci ha ammesso di farne parecchi e che si ferma spesso ad analizzare la sua vita. Quando ha detto di avere esattamente la vita che avrebbe desiderato, Maurizio Costanzo ha parlato di una persona molto importante per la Panicucci.

“Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?” ha chiesto Maurizio Costanzo. Federica visibilmente emozionata con occhi che si sono riempiti di lacrime ha risposto: “Hai nominato una nonna speciale. Sì, è la vita che raccontavo a lei“. Anche gli altri ospiti presenti in studio sono colpiti da questo lato così tenero della conduttrice di Mattino 5: “Vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna“. Lei però non riesce a parlare per colpa dell’emozione.

Maurizio Costanzo Show: Federica Panicucci si commuove per la nonna e non riesce a parlare

Federica Panicucci si commuove per la nonna e non riusciva più a parlare: “Adesso mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?”. Allora Maurizio Costanzo scherzando ha detto: “Ho capito ma è tua nonna, mica è colpa mia”. Poi la conduttrice di Mattino 5 si è ripresa dall’emozione e ha parlato di questa esperienza, ha raccontato i suoi ricordi anche insieme a Tortora, che ha definito un grande uomo e un grande professionista.

Poi Maurizio le ha chiesto: “Ma senza che piangi, perché nonna Chiarina era così speciale?”. Anche Filippo Bisciglia, ospite della puntata era curioso di saperne di più su questa nonna speciale: “Noi quello volevamo, perché vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore