Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni e ospiti di stasera mercoledì 28 novembre 2018

Stasera, mercoledì 28 novembre 2018, alle 23.20, su Canale 5 il sesto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018. Scopriamo le anticipazioni e ospiti.

Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni e ospiti di stasera mercoledì 21 novembre 2018

Stasera, mercoledì 28 novembre 2018, alle 23.20, su Canale 5 il sesto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018. Si tratta della formula televisiva ideata da Maurizio Costanzo, che pone l’ospite di fronte ad una platea di personaggi, che lo incalzano con domande ed obiezioni. Tra questi, una classe di studenti liceali e volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e del web.

Gli ospiti della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show l’imprenditore e fondatore di Eataly Oscar Farinetti, la conduttrice televisiva Paola Perego, l’attore Raz Degan, la tele-imbonitrice Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, lo chef Bruno Barbieri, l’europarlamentare Alessandra Mussolini, lo scrittore ed ex professore di Estetica all’Università statale di Milano Stefano Zecchi, la scrittrice Laura Pepe, la finalista di Miss Italia Ambra Vitiello e il chirurgo plastico Maxillofacciale Evaristo Belli.

Maurizio Costanzo Show 2018: gli ospiti di stasera mercoledì 28 novembre 2018

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di questa sera mercoledì 28 novembre 2018 ci sarà il grande attore del cinema italiano Lino Banfi, l’intramontabile e bravissima Rita Pavone, la regina del raggaeton internazionale nonche’ eriditiera Elettra Lamborghini; il “re dei paparazzi” Rino Barillari, la cantante italiana Emma Marrone e la conduttrice di Mattino5 Federica Panicucci.

E ancora l’eclettico conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, il conduttore Tv, attore e scrittore Gianni Ippoliti, il giornalista Salvo Sottile, il comico e cantante Dado, il cardiochirurgo dell’Ospedale San Raffaele di Milano il Prof. Alessandro Castiglioni, il Vice Direttore del servizio Polizia Postale e delle Telecomunicazioni Lucia De Lemmi e David Fabbri e infine il ragazzo di Scarperia (Fi) vittima di bullismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore