Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni di stasera 14 novembre 2018. Ospite Matteo Salvini

Stasera mercoledì 14 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show 2018, Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti!

Maurizio Costanzo Show 2018: anticipazioni di stasera 14 novembre 2018. Ospite Matteo Salvini

Stasera, mercoledì 14 novembre 2018, alle 23.20, nuovo appuntamento su Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show 2018. Ospite della puntata il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it, il leader della Lega potrebbe essere protagonista dell’ ‘uno contro tutti’. Si tratta della formula televisiva ideata da Costanzo, che pone l’ospite di fronte ad una platea di personaggi, che lo incalzano con domande ed obiezioni. Tra questi, una classe di studenti liceali e volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e del web.

Salvini potrebbe parlare della fine dell’amore con Elisa Isoardi

Il pubblico si chiede se Maurizio Costanzo gli farà qualche domanda personale sulla fine della sua storia d’amore con Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova Del Cuoco, che ha recentemente rivelato la fine della storia d’amore con il ministro dell’interno, pubblicando su Instagram una foto, che ha fatto molto discutere.

Maurizio Costanzo Show, tutti gli altri ospiti di mercoledì 14 novembre 2018

Tra gli altri ospiti della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show 2018 ci sono Mario Giordano, Rudy Zerby, Roberto D’Agostino, Flavio Briatore. Dal talent Amici di Maria De arrivano la bellissima attrice Diana Del Bufalo ex allieva di Amici, e Mattia Briga, anche lui un ex allievo del talent e ora rapper affermato.

Ospite Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te, storia di Alba raccontata da noi”

In studio, Luca Trapanese, 42enne single omosessuale che ha adottato la piccola Alba, affetta dalla sindrome di down, abbandonata dalla mamma in ospedale e rifiutata da ben altre 30 famiglie. Luca Trapanese, in collaborazione con Luca Mercadante, ha scritto un libro “Nata per te, storia di Alba raccontata da noi”, che racconta proprio la sua esperienza di vita e la storia di Alba.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore