Matteo Salvini ospite a Pomeriggio 5 ha parlato anche della foto intima pubblicata dalla Isoardi

Matteo Salvini ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha parlato anche della fine della storia con la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Pomeriggio 5 puntata del 15 maggio 2023. I temi di oggi

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha parlato anche della fine della storia con la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Matteo Salvini a Pomeriggio 5 commentato la fine della storia con la Isoardi e la foto intima pubblicata su Instagram.

Su Instagram Elisa Isoardi ha pubblicato una foto, per ufficializzare la fine della relazione, con lei e Matteo Salvini a letto con scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

BarBara D’Urso ha chiesto a Matteo Salvini la conferma della fine della storia tra lui ed Elisa Isoardi. “Ho visto su Instagram che vai a letto con i fiori, triste…”, ha detto al vicepremier e ministro dell’Interno. E lui, sorridendo, le ha risposto: “Non sono messo così male da andare a letto triste con fiori o pupazzi… una volta ogni tanto uno ha diritto ad essere abbacchiato, poi passa”.

“Andrò a dormire serenamente da solo – ha aggiunto Matteo Salvini – mi piace condividere con gli italiani momenti della mia vita privata, la musica che ascolto, il cibo che mangio… ma ho sempre tutelato la privacy per quanto riguarda la mia compagna e i miei figli che non credono interessino a nessuno”. Incalzato dalla D’Urso, che ha affermato come l’interesse ci sia eccome, Matteo Salvini ha detto “non essere sul mercato” ma di essere single e ha chiuso dicendo “è la vita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore