Matrix: anticipazioni di stasera martedì 7 maggio 2019. L’intervista a Matteo Salvini

Stasera su Canale 5, torna “Matrix”, il talk condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. Tra gli ospiti della serata il vicepremier Matteo Salvini!

Matrix: anticipazioni di stasera martedì 14 maggio 2019. Ospiti Luigi Di Maio e Giorgia Meloni

Stasera martedì 7 maggio, in seconda serata, su Canale 5, torna “Matrix”, il talk condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. In apertura della nuova puntata, verrà mandata in onda l’intervista al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, sui rapporti con l’alleato di governo Luigi Di Maio, l’immigrazione, alla luce anche del primo sbarco in Basilicata la scorsa settimana, il reddito di cittadinanza, Quota 100 e l’Europa.

Matrix: gli ospti ed i temi della puntata di stasera martedì 7 maggio 2019.

A seguire, il commento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, sull’attualità politica e la corsa alle europee. E ancora, un esclusivo reportage ambientato a Berlino mostrerà il volto di una Germania che, rispetto ai precedenti anni, non ha più un ruolo centrale in Europa, divisa anch’essa dalla politica: il Cdu, il partito di Angela Merkel cala nei sondaggi, mentre crescono sia l’Spd che i Verdi. Con Pietro Tatarella (Forza Italia), Pierfrancesco Majorino (Pd) e Ignazio Corrao (M5S) si parlerà della campagna elettorale per le europee, in vista del voto del prossimo 26 maggio, e i “progetti chiave” che le principali forze politiche metteranno in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore