Matrix: anticipazioni di stasera martedì 14 maggio 2019. Ospiti Luigi Di Maio e Giorgia Meloni

Al via stasera su Canale 5 una nuova puntata di “Matrix”, il talk condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Tra gli ospiti il vicepremier Luigi Di Maio!

Matrix: anticipazioni di stasera martedì 14 maggio 2019. Ospiti Luigi Di Maio e Giorgia Meloni

Stasera su Canale 5, torna “Matrix”, il talk condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. In apertura della nuova puntata di oggi martedì 14 maggio, verrà mandata in onda l’intervista al vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio (registrazione ore 12.00), sui rapporti con l’alleato di governo e le continue divisioni all’interno dell’esecutivo gialloverde: dall’immigrazione, alle diverse alleanze in Europa in vista del voto del prossimo 26 maggio e delle Elezioni Europee.

Nella nuova puntata di “Matrix” di stasera martedì 14 maggio 2019 tra gli ospiti Giorgia Meloni, Nicola Fratoianni, Alessandra Mussolini.

A seguire, interverrà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (registrazione ore 14.30), con la quale si parlerà dell’attualità politica e della corsa alle europee. E ancora, un esclusivo reportage ambientato a Budapest mostrerà il volto del neo-populismo dell’Europa dell’Est. L’Ungheria è, infatti, la terra del sovranista Viktor Orban, alleato di Matteo Salvini per le europee. Non mancheranno, inoltre, le voci di alcuni imprenditori italiani che si sono trasferiti a Budapest per beneficiare della Flat Tax.

Ospiti in studio a Matrix nella puntata di stasera martedì 14 maggio 2019: il deputato Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana) e Philippe Daverio (+Europa). Infine, con i candidati all’europarlamento Alessandra Mussolini (FI), Antonio Maria Rinaldi (Lega) e Roberto Battiston (Pd) si parlerà della campagna elettorale per le europee, e i “progetti chiave” che le principali forze politiche metteranno in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore