Matrimonio Ferragni Fedez: niente viaggio di nozze. Ecco il motivo…

Tanti fan si stanno chiedendo come mai i Ferragnez dopo i festeggiamenti di nozze stiano tornando a Milano invece di partire per il viaggio di nozze.

matrimonio Fedez Ferragni: tutti i dettagli delle nozze!

La fashion blogger Chiara Ferragni che conta quasi 14 milioni di follower su Instagram e il rapper Fedez si sono sposati il 1 settembre 2018 nella splendida cornice della città barocca di Noto, in Sicilia. Tanti fan si stanno chiedendo come mai i due dopo i festeggiamenti di nozze stiano tornando a Milano invece di partire per il viaggio di nozze.

Ecco perchè Chiara Ferragni e Fedez non sono partiti subito per il viaggio di nozze.

Dopo il matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto ritorno a Milano, lo hanno raccontato ai loro follower, attraverso una delle loro stories. L’influencer ha postato una foto che ritrae la coppia in partenza. “Bye Sicilia bedda – ha scritto la Ferragni – grazie per averci fatto vivere una favola moderna. Torniamo a Milano e poi voliamo a New York mercoledì”.

Niente viaggio di nozze, almeno per il momento. Gli sposini dell’anno sono in attesa di decidere il luogo della luna di miele. A rivelarlo la stessa influencer che ad un utente che le ha chiesto novità sul viaggio di nozze, ha risposto: “Dobbiamo ancora decidere, anzi, consigliateci voi!”. La destinazione del loro viaggio di nozze lo scopriremo sicuramente sui social.

Secondo alcune indiscrezioni, tra i nuovi progetti, vi sarebbe la svolta musicale di Chiara Ferragni come deejay promossa dal marito Fedez. A rivelarlo è il settimanale Chi nel numero in edicola oggi mercoledì 5 settembre, dove si legge: “Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate: lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore