Matrimonio Fedez Ferragni: tutte le novità ed i dettagli delle nozze dell’anno

Manca poco alla cerimonia di nozze di Chiara Ferragni e Fedez che si terranno domani 1 settembre 2018 a Noto, presso la Dimora delle Balze.

matrimonio Fedez Ferragni: tutte le novità ed i dettagli delle nozze dell'anno

Manca poco alla cerimonia di nozze di Chiara Ferragni e Fedez che si terranno domani 1 settembre 2018 a Noto, presso la Dimora delle Balze. La fashion blogger che conta quasi 14 milioni di follower su Instagram e il rapper pronunceranno il fatidico «sì» davanti ad amici e familiari. La lista completa degli invitati è, al momento,  top secret, ma sono tante le star che hanno lasciato capire che parteciperanno alle nozze dell’anno.

Il Matrimonio di Fedez e Ferragni: tutte le novità ed i dettagli delle nozze.

“Il giorno prima delle celebrazioni per il mio matrimonio abbiamo iniziato a girare il mio documentario. Non potrei essere più felice e orgogliosa” ha scritto Chiara Ferragni, che aveva già annunciato su Instagram che si vestirà con un abito personalizzato Dior realizzato da Maria Grazia Chiuri.

Nella Dimora delle Balze, un casale del 1800, nel vasto terreno è stata posizionata anche una ruota panoramica, come ha svelato il sito di gossip ‘361 magazine, così come gli addobbi in stile hippie.

Sui social sono apparsi anche i bozzetti degli abiti delle sei damigelle. Le damigelle sono le sorelle Valentina e Francesca e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci e tutte indosseranno un abito firmato da Alberta Ferretti che per l’occasione ha realizzato abiti speciali ecosostenibili in seta rosa con intarsi di pizzo.

Per quanto riguarda gli invitati dovrebbe essere presente anche Mika, la cantante e modella Dua Lipa, Paris Hilton, Manuel Agnelli, J-Ax, la Dark Polo Gang, Francesco Totti e Ilary Blasi, Bebe Vio, lo youtuber Luis. Dovrebbero esserci circa 200 ospiti attesi già oggi venerdì 31 agosto per il grande party che si terrà nella centralissima Loggia del Mercato di Noto che darà il via ufficiale all’evento più atteso dell’anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore