Matrimonio Bossari-Lagerback: Orietta Berti parla di un imprevisto durante le nozze!

Orietta Berti, intervistata dal settimanale Di Più ha rivelato un imprevisto successo pochi minuti prima del "si" tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Matrimonio Bossari-Lagerback: Orietta Berti parla di un imprevisto durante le nozze

Orietta Berti, intervistata dal settimanale Di Più ha rivelato un imprevisto successo pochi minuti prima del “si” tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due si sono sposati venerdì 1 giugno 2018 a Varese presso le Ville Ponti con una cerimonia civile.

Orietta Berti parla di un imprevisto durante le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

La cantante, tra gli invitati alle nozze, ha raccontato alla rivista diretta da Sandro Mayer, che non tutto è andato liscio come previsto: “Alcuni degli ospiti attesi dovevano arrivare in aereo ma il loro volo ha fatto tardi. A quel punto gli sposi avevano due strade: procedere con la cerimonia, rinunciando ad avere i loro amici vicino, oppure aspettarli, a costo di fare ritardare tutto il programma. Hanno scelto la seconda strada e così il matrimonio è andato un po’ per le lunghe…“.

Orietta Berti, poi, ha definito le nozze di Bossari e Filippa, come ricche e belle, tutto curato nei dettagli grazie al lavoro svolto dal famoso wedding planner Enzo Miccio. L’artista ha inoltre svelato che ogni tavolo degli invitati aveva il nome di una pietra preziosa.

Orietta Berti ha raccontato che la sua tavola si chiamava Agata e accanto a lei erano seduti Mara Venier, con cui si sono fatte delle grandi risate, e poi il celebre pasticciere Ernst Knam, che ha realizzato la torta nuziale. La cantante, Orietta Berti, infine ha anche svelato il menu del matrimonio di Bossari, due primi piatti, francobolli di patate con sugo di anatra e risotto con asparagi e gamberi e un secondo di arrosto di vitello con crema di mela. Poi la Berti ha concluso dicendo tutto ottimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore