Masterchef Italia 8, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 24 gennaio 2019!

Stasera, giovedì 24 gennaio 2019, andrà in onda alle 21.15 la seconda puntata di Masterchef Italia 8 su Sky Uno, su Sky on Demand e NOW TV.

Masterchef Italia 8, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 24 gennaio 2019!

Stasera, giovedì 24 gennaio 2019, andrà in onda alle 21.15 la seconda puntata di Masterchef Italia 8 su Sky Uno, su Sky on Demand e NOW TV. A scegliere i 20 aspiranti chef protagonisti della nuova edizione del cooking show sono i quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich,  Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Vediamo insieme le anticipazioni sul seconco appuntamento del cooking show più amato della televisione italiana!

Masterchef Italia 8, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 24 gennaio 2019!

I 40 aspiranti chef che hanno superato la prima selezione si scontreranno in sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro, i cui vincitori potranno ottenere il grembiule con su stampato il proprio nome e un posto nella MasterClass. Sarà una gara basata sulla preparazioni di piatti che vanno dal branzino da sfilettare ai cibi da riconoscere con il solo olfatto, dal pollo da disossare fino alla preparazione di grandi classici della cucina italiana come le orecchiette alle cime di rapa o i passatelli.

I 40 aspiranti chef porteranno davanti ai quattro giudici non solo i loro piatti, ma anche le loro esperienze e la loro storia personale. Avranno a disposizione pochi istanti per superare l’ultimo ostacolo e dimostrare ai 4 giudici che sono pronti per affrontare la gara di MasterChef Italia. Al termine solamente uno di loro sarà il vincitore che si aggiudicherà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare il proprio libro di ricette.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore