Masterchef Italia 8 al via stasera giovedì 17 gennaio 2919. Impazza il video esilarante dei The Jackal!

Torna stasera giovedì 17 gennaio 2019 alle 21,15 su Sky Uno Masterchef Italia 8. Intanto, in queste ore impazza il video/promo esilarante dei The Jackal!

Masterchef Italia 8: al via stasera giovedì 17 gennaio 2919. Impazza il video esilarante dei The Jackal

Riparte stasera giovedì 17 gennaio 2019 la nuova edizione di Masterchef Italia 8. Il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy andrà in onda come di consueto il giovedì alle alle 21.15 su Sky Uno, su Sky on Demand e NOW TV. Grande novità nel cast: accanto Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo  arriva Giorgio Locatelli, proprietario della Locanda Locatelli, celebre ristorante una stella Michelin con sede a Londra.

Locatelli al suo debutto nel celebre cooking show ha dichiarato: “Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all’estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d’oltralpe. Far parte di MasterChef è quindi per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione“.

I concorrenti in gara a Masterchef Italia 8!

Gli 80 aspiranti concorrenti hanno a disposizione 45 minuti per preparare un piatto con ingredienti portati da casa e 5 minuti per completarlo davanti ai giudici con il supporto di parenti e amici in balconata. Per accedere alla seconda fase delle selezioni dovranno ricevere almeno tre sì. Ce la faranno in 40. Con loro, l’appuntamento è con la prova dell’Hangar, dopo la quale ne rimarranno solo 20, che parteciperanno al programma. L’8° MasterChef italiano che vincerà la gara si aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

Fin dalla prima puntata, si farà molta attenzione a non sprecare il cibo. Gli alimenti non impiegati per le prove è stata donata all’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano. Il programma si è avvalso della collaborazione di Last Minute Market, la società spin-off dell’Università di Bologna impegnata sul fronte della riduzione degli sprechi.

L’esilarante promo di Mssterchef Italia 8 realizzato dai The Jackal!

The Jackal nel nuovo video promo di Masterchef Italia 8, intitolato Ogni volta che cucini male uno chef nel mondo muore, i quattro popolari chef muoiono uno a uno dopo che il duo in cucina una carbonara piena di errori. Nel video, realizzato in collaborazione con Sky Uno, sembra tutto andare per il meglio, quando Ciro Capriello, uno dei volti dei The Jackal, decide di mettere la pancetta al posto del guanciale nella carbonara, provocando l’improvvisa morte di Antonino Cannavacciuolo. Da qui, in un video davvero esilarante, si susseguono una serie di “tragici” errori nella scelta degli ingredienti che provocano la morte ad uno ad uno dei quattro giudici.

Il video dei The Jackal intitolato Ogni volta che cucini male pubblicato su Facebook!

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/2268205013462433/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore