MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 3 gennaio 2019!

Stasera, giovedì 3 gennaio 2018, alle 21.15 su Sky Uno HD andrà in onda la terza puntata di MasterChef All Stars Italia. Ospite speciale è Iginio Massari.

MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 20 dicembre 2018

Stasera, giovedì 3 gennaio 2018, alle 21.15 su Sky Uno HD e Now Tv andrà in onda la terza puntata di MasterChef All Stars Italia. I giudici sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che saranno affiancati in ogni puntata da un ospite d’eccezione diverso. Ospite speciale di questo terzo appuntamento è Iginio Massari. Il premio in palio per il vincitore di MasterChef All Stars è di 100.000 euro e sarà interamente devoluto a Liberamensa, l’associazione che, dal 2008, si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro, in carcere e fuori, con attività che comprendono, tra le altre, servizi di catering, gastronomia e un panificio.

MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 3 gennaio 2019

La Masterclass degli All Stars – formata da Maradona, Rubina, Danny, Simone, Alida, Ivan e Michele – nella sfida dovranno aggiungere un ingrediente particolarmente insolito a un grande classico della cucina italiana, e per farlo saranno aiutati da sette collaboratori altrettanto “impossibili” come Rachida Karrati, Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti e Lucia Giorgi, ex concorrenti di MasterChef. Nella Mystery Box, infatti, i concorrenti troveranno gli ingredienti per preparare i casoncelli alla bresciana, piatto dell’infanzia del maestro Massari.

Nella prova in esterna, invece, i concorrenti in gara si sposteranno sulle cime dell’Alto Adige: nel cuore dell’Alta Badia, con alle spalle uno splendido paesaggio montano, dovranno cucinare il menu proposto e ideato dallo chef tristellato Norbert Niederkofler, patron del ristorante Sant Hubertus. Il vincitore si qualificherà per la semifinale, mentre gli altri dovranno affrontare il Pressure Test.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore