MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 20 dicembre 2018

Stasera, giovedì 20 dicembre 2018, alle 21.15 su Sky Uno HD e NOW TV andrà in onda la prima puntata di MasterChef All Stars Italia.

MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 20 dicembre 2018

Stasera, giovedì 20 dicembre 2018, alle 21.15 su Sky Uno HD e NOW TV andrà in onda la prima puntata di MasterChef All Stars Italia. Saranno quattro le puntate dove si sfideranno le “vecchie glorie” del cooking show. Sono, infatti, attesi ai fornelli sedici tra i più talentuosi protagonisti di tutte le edizioni del programma. I giudici sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che saranno affiancati in ogni puntata da un ospite d’eccezione diverso. Nel corso delle quattro serate, si affiancheranno Joe Bastianich, Chef Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e Chef Giorgio Locatelli, che inaugurerà il suo ruolo di giudice dell’ottava edizione di MasterChef Italia dopo l’addio al programma di Antonia Klugmann.

MasterChef All Stars Italia, le anticipazioni di stasera giovedì 20 dicembre 2018

I 16 concorrenti scelti sono: Ivan Iurato, Maurizio Rosazza Prin, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni, Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa, Danny D’Annibale, Anna Lupi, Almo Bibolotti, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Loredana Martori e Alberto Menino. Durante le quattro puntate del talent, i 16 concorrenti si sfidano affrontando le consuete gare di MasterChef, quelle a cui ormai tutti gli appassionati del programma sono abituati. La gara si svolgerà, dunque, tra appassionanti sfide fatte di Mystery Box, Invention Test, esterne con cornici mozzafiato e Pressure Test.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore