Massimo Giletti lascia Non è l’arena per ritornare in Rai?

Da alcuni giorni, sta circolando la notizia di un possibile ritorno in Rai da parte di Massimo Giletti nel programma La vita in diretta.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Da alcuni giorni, sta circolando la notizia di un possibile ritorno in Rai da parte di Massimo Giletti. Il contratto che lega il conduttore e giornalista a La7, scadrà il 30 giugno 2019. Secondo quando riportato dal sito TvBlog, alla scadenza del contratto Giletti potrebbe tornare in Rai per condurre La Vita in diretta, lo storico programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Massimo Giletti lascia Non è l’arena per ritornare in Rai?

Secondo quanto trapelato il ritorno di Massimo Giletti in Rai sarebbe fortemente voluto dal direttore di Raiuno Teresa De Santis. Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena su La7, ospite a Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in onda su Rai Radio1, in merito a queste presunte voci di un suo ritorno in Rai. “Ho già deciso quello che farò ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa. Nella vita ho sempre deciso con l’anima, se avessi deciso con raziocinio avrei fatto affari come fanno famosi colleghi oggi in Rai. Non è il denaro che mi ha spostato da una parte all’altra”. Poi Massimo Giletti ha ribadito: “Certo io ho un contratto che scade con La7 al 30 giugno. Se torno in Rai farò un varietà, mi era stato offerto un varietà ed il venerdì è il giorno dei varietà…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore