Martina Sebastiani racconta la sua verità sul ripensamento di Andrea Dal Corso verso Teresa!

Martina Sebastiani, ex fidanzata di Andrea Dal Corso, ha raccontato la sua verità sul ripensamento di Andrea verso Teresa. Ecco cosa ha dichiarato!

Andrea Dal Corso special guest star per la Festa della Donna: pubblico in rivolta!

Andrea Dal Corso in un video su Instagram avrebbe chiesto a Teresa Langella la possibilità di frequentarsi lontano dalle telecamere. L’ex tronista si è mostrata indecisa, e piuttosto diffidente. Anche le ultime dichiarazioni di Martina Sebastiani probabilmente non l’hanno aiutata. L’ex di Andrea ha rivelato di aver ricevuto la telefonata di Dal Corso dopo la scelta. “Se ho visto che Andrea è tornato da Teresa? Sì, sì, ho visto”, ha risposto su Instagram la Sebastiani.

Il contenuto della telefonata tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani dopo la scelta.

Ed ha aggiunto rivelando il contenuto della telefonata con Andrea: “Pensare che il giorno dopo la messa in onda della scelta mi ha cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata dicendomi che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì. Peccato che ha trovato un muro da parte mia. Dal momento che al telefono ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti. Forse adesso ha pensato bene che l’unico modo per ripulirsi dalle tante figuracce fatte sarebbe stato quello di ricercarla. Chissà. Beautiful continua”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore