Serale Amici, puntata 15 aprile 2023. Maria blocca la registrazione. Ecco il motivo

Ieri c'è stata la registrazione del Serale di Amici 2023: momenti di tensione in studio dopo la scoperta dei nomi dei concorrenti finiti al ballottaggio.

Serale Amici 2024 anticipazioni registrazione. Eliminato sabato 6 aprile 2024

Ieri c’è stata la registrazione della quinta puntata del Serale di Amici 2023, che andrà in onda domani sabato 15 aprile 2023. In base alle prime anticipazioni diffuse nella giornata di ieri giovedì 13 aprile 2023 abbiamo scoperto i nomi dei tre concorrenti finiti al ballottaggio. Si tratta di Cricca, poi salvato dalla giuria e di Ramon o Federica, che si sono disputati un posto al Serale con ballottaggio finale della quinta puntata. Il nome dell’eliminato lo scopriremo domani sera, quando Maria De Filippi svelerà il risultato finale in casetta, senza il pubblico in studio.

Gli ospiti e le anticipazioni della quinta puntata del Serale di Amici 2023!

Dalle anticipazioni di SuperGuidaTv abbiamo scoperto che gli ospiti saranno Francesco Sacchella e Clara di Mare Fuori. Presente in punatata anche Francesco Cicchella, il quale ha cantato il brano di Achille Lauro, Me ne frego. Nel corso della registrazione c’è stato un momento delicato. Cricca, nella serata di ieri, preso dalla sconforto è scoppiato in un pianto a dirotto, vista la possibilità di uscire dalla scuola.

Maria De Filippi interrompe la registrazione per consolare Cricca!

Maria De Filippi, a questo punto, avrebbe bloccato la registrazione della quinta puntata del Serale di Amici 2023, per consentire al cantante di riprendersi. Cricca è stato consolato dai suoi compagni, che hanno cercato di risollevarlo dallo sconforto. Alla fine, però, il cantante è stato salvato dalla giuria conquistando l’accesso alla sesta puntata del serale di Amici del 22 aprile 2023. A rischio eliminazione restano Ramon e Federica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news